Datapath presenta il nuovo software Wall Designer

Datapath Ltd, azienda britannica di computer grafica, acquisizione video e tecnologia di visualizzazione su video wall, annuncia il lancio di Wall Designer, per la progettazione di video wall e implementazione software avanzata. Questo software fornisce la soluzione ottimale per la creazione e la gestione di un intero progetto video wall.

Il nuovo software è appositamente costruito per funzionare con prodotti multi-display Datapath, permettendo ai costruttori del progetto di cercare i monitor per produttore/modello per poi organizzarli e orientarli all’interno del canvas.

datapath-walldesigner

Datapath Wall Designer è in grado di gestire ingressi virtuali per contribuire a creare un unico progetto che utilizza input multipli con un ottima gestione dell’ anteprima, può gestire le aree di cattura tramite drag e ridimensionare le aree per ciascuna uscita e impostare quanto verrà visualizzato in ogni schermata. Inoltre permette di stampare schemi progettuali che comprendono le misure utili per agevolare la compilazione e l’installazione del progetto.

“Trasformare la visione di un cliente o gli schizzi di un architetto di un Video Wall in un’installazione reale può essere molto difficile da ottenere, soprattutto quando il tempo è limitato. Il software Wall Designer di Datapath riunisce tutti gli elementi essenziali di un progetto Video Wall in un pacchetto integrato.” ha detto Bjorn Krylander Amministratore Delegato di Datapath. “Wall Designer fornisce gli strumenti per la visualizzazione del Video Wall con reali contenuti dal vivo, offre dimensioni fisiche e disegni per i costruttori per realizzare fisicamente il progetto esattamente come richiesto, fornisce dati di configurazione e collegamento schemi per i controller Video Wall utilizzati, e, infine, è in grado di programmare il controller hardware per operare nella modalità desiderata. Inoltre è gratuito. Siamo davvero lieti di mettere tutto questo a disposizione dei nostri clienti per consentire soluzioni ancora più creative.”

Info: Datapath

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti