DAS Audio amplifica ICON of the Seas

ICON of the Seas , la nuova imbarcazione di Royal Caribbean, stabilisce un nuovo standard nel lusso e nell’intrattenimento marittimo offrendo un’ampia gamma di esperienze progettate per soddisfare più di 7.600 passeggeri. DAS Audio svolge un ruolo fondamentale grazie all’utilizzo dei suoi sistemi audio resistenti alle intemperie.

Control AV ha equipaggiato le aree esterne dell’ICON OF THE SEAS con oltre 400 sistemi della serie WR. La serie WR è realizzata in multistrato di betulla avvolto da uno strato protettivo in fibra di vetro e comprende componenti metallici in acciaio inox AISI 316 per migliorare la resistenza alla corrosione. Questi sistemi sono inoltre dotati di griglie trattate con un processo di cataforesi e di tre strati di protezione, tra cui schiuma acustica e una rete idrofobica, oltre a punti di drenaggio posizionati in modo verticale per evitare l’accumulo di acqua. Queste caratteristiche assicurano che la serie WR sia in grado di resistere a elementi come la nebbia salina, la luce solare e l’elevata umidità.

Più di 500 sistemi della serie Quantum, invece, sono stati installati in aree dove l’estetica è fondamentale. La serie Quantum, con il suo involucro in alluminio e il kit IP-66, offre prestazioni affidabili in vari ambienti esterni senza sacrificare l’estetica. Disponibili in qualsiasi colore RAL, questi diffusori si integrano perfettamente nell’arredamento della nave.
Infine, oltre 100 unità di sistemi della serie Artec, progettati per offrire un suono chiaro e distintivo, sono stati installati nelle aree interne. Questi sistemi contribuiscono a garantire ai passeggeri un’esperienza omogenea tra le aree esterne e gli spazi interni, incentrati esclusivamente sull’intrattenimento.

Info: dasaudio.com

Vai alla barra degli strumenti