Dante Audio Networking Training a ISE 2019

Appuntamento fissato con le sessioni di training Dante di Audinate che si terranno all’ISE lunedì 4 febbraio con due classroom simultanee in stanze separate per ospitare tutti i livelli di training.

La sala 1 offrirà la certificazione Dante di livello 1 e 2 per utenti principianti e intermedi di Dante. Questa lezione di mezza giornata si terrà la mattina e sarà ripetuta nel pomeriggio:e una sessione pomeridiana ripetuta mentre la sala 2 offrirà una certificazione Dante di livello 3 per l’intera giornata per utenti Dante avanzati.

Level 1 Dante Certification Training è un corso introduttivo per utenti che non conoscono il networking. Questa sessione fornisce una base per i concetti di audio e networking con tutto ciò che è necessario per assemblare e gestire un piccolo sistema audio Dante stand-alone.

Il corso di certificazione di livello Dante di livello 2 è progettato per utenti intermedi di Dante ed è la natutale prosecuzione del livello 1. Gli argomenti del corso includono Dante Controller, ridondanza Dante, clocking, latenza, unicast e multicast e Dante Via.

Giornata intera invece per la certificazione Dante di livello 3, appuntamento rivolto ai partecipanti che stanno già utilizzando Dante e che stanno cercando di creare sistemi più avanzati e che hanno completato i Livelli 1 e 2

Info: Audinate

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti