La tecnologia di distribuzione AV in rete Dante di Audinate all’Enterprise Connect 2019

Dante, la tecnologia di rete AV di Audinate, dimostrerà come l’audio in rete può rivoluzionare le conferenze e la collaborazione all’Enterprise Connect 2019. Audinate mostrerà come i prodotti abilitati Dante da Bose, Sennheiser e SoundTube possono trasformare le conferenze e la collaborazione aziendali. Inoltre, Zoom Video Conferencing dimostrerà come il networking Dante possa offrire una flessibilità e una qualità audio senza precedenti agli spazi per le conferenze con una dimostrazione dello Zoom Room abilitata Dante presso il suo stand.

Dante è la piattaforma AV-over-IP più diffusa per l’industria dell’audio professionale con oltre 1750 prodotti di oltre 430 produttori, rendendo facile la selezione di attrezzi per qualsiasi spazio o applicazione per conferenze. È una soluzione di rete completamente basata su standard che include un set completo di strumenti per routing AV, sicurezza, diagnostica e altro ancora.

Nel padiglione Dante AV Networking, Bose mostrerà i nuovi amplificatori PowerShare Dante integrati e la linea di DSP ControlSpace EX espansa. Sennheiser mostrerà il nuovo microfono a soffitto TeamConnect 2 abilitato Dante e SoundTube mostrerà la loro linea di sistemi di altoparlanti PoE con supporto Dante con variazioni a soffitto, a sospensione e a parete per adattarsi a qualsiasi spazio. Audinate evidenzierà Dante Domain Manager e la famosa serie di adattatori Dante AVIO. I visitatori possono anche partecipare a sessioni di formazione su Dante AV-over-IP, mentre esperti di Audinate saranno a disposizione per rispondere alle domande.

Info: Audinate

Vai alla barra degli strumenti