Da Geonav il comunicatore satellitare SPOT

Sì, adesso è possibile dedicarti all’avventura e al divertimento, con i tuoi amici e familiari, e visualizzare la tua posizione su Google Map™. In tutta sicurezza e tranquillità.
L’avresti mai immaginato?


Arriva il comunicatore satellitare SPOT che regala a voi e ai vostri cari la serenità data dall’assistenza sempre a portata di mano. SPOT è l’unico dispositivo del proprio genere a impiegare la rete satellitare GPS per ricevere le coordinate e inviare la posizione, con un collegamento a Google Maps™, e un messaggio preregistrato su rete satellitare commerciale.

A differenza dei trasmettitori di posizione personali (PLB), SPOT fa molto più che richiedere aiuto. Premendo un pulsante, si può tracciare il percorso, tenersi in contatto coi propri cari, richiedere aiuto per casi diversi dall’emergenza. Poiché si avvale al 100% di tecnologia satellitare, SPOT funziona in tutto il mondo, anche dove non arrivano i cellulari.

SPOT, grazie alle sue dimensioni ridotte (è grande quanto un telefono cellulare e pesa poche decine di grammi) può essere portato nel taschino della camicia, ed è alimentato da pile AA lithium.

SPOT è il prodotto ideale per la sicurezza in mare, ma non solo: è adatto anche a tutti coloro che amano trasformare il tempo libero in avventure all’aria aperta.

L’affidabilità e la versatilità di SPOT sono testimoniate anche dai premi ricevuti nel 2008. SPOT ha vinto la medaglia d’oro al premio annuale Buyer Choice Awards, votato dai clienti di Cabela’s, leader specializzato nella fornitura di attrezzature per caccia, pesca, campeggio e attività all’aperto. SPOT e gli altri nuovi prodotti vengono valutati in base a specifici criteri fra cui l’innovazione tecnologica, la qualità di fabbricazione e dei materiali, il valore e il potenziale di accoglienza da parte del pubblico.

SPOT ha ricevuto anche il Premio 2008 Innovations Design and Engineering Award da parte della Consumer Electronics Association (CEA). Il premio, discusso e attribuito ogni anno da una giuria di designer e ingegneri industriali indipendenti e giornalisti, è stato assegnato a SPOT nella categoria dei dispositivi elettronici personali.

Info: www.geonav.it