Da Ecler due nuovi player multimediali Player ONE e Player ZERO

Ecler lancia sul mercato due nuovi lettori multimediali locali e in streaming, che rappresentano un’importante evoluzione dell’acclamato ePLAYER1.

PLAYER ONE include porta Ethernet, connessione WiFi, slot per lettori USB e MicroSD, display LCD sul pannello frontale e controlli locali, mentre PLAYER ZERO è una versione compatta di PLAYER ONE senza i pulsanti del pannello frontale ed il display LCD.

Entrambi condividono tutte le potenti funzionalità di ePLAYER1, tra cui la sua applicazione web, incorporata nel dispositivo stesso, che consente di configurare le impostazioni avanzate del dispositivo.

Tra le feature presenti nelle due device troviamo la possibilità di creare playlist, pianificare e attivare eventi di calendario e preset, inviare istruzioni e attività tramite script LUA, sincronizzare contenuti cloud (Cloud Disk Sync), con piena compatibilità con il servizio Google Drive. Inoltre, è presente la possibilità di gestione remota tramite Ecler Gallery e controllo remoto tramite app RePLAYER. L’applicazione è accessibile tramite Web browser da qualsiasi dispositivo connesso alla stessa rete locale, tramite Ethernet (cablato) o WiFi.

Info: www.exhibo.it

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti