Da Amina Technologies la nuova serie di altoparlanti certificati EN54

Amina Technologies azienda specializzata nel design e produzione di soluzioni di altoparlanti che sfruttano le brevettate tecnologie DML e VPT, è lieta di annunciare la nuova serie di speaker invisibili certificati EN54, un importante traguardo tecnologico che consente l’uso degli altoparlanti invisibili in perfetta conformità alle norme di sicurezza per ambienti commerciali.

La nuova serie assicura lo stesso audio ad alta fedeltà e la qualità costruttiva made in UK che distingue da oltre 20 anni tutti i prodotti Amina, con nuove caratteristiche tecniche che innalzano il livello di sicurezza. Lo standard internazionale EN54 garantisce che gli speaker siano adatti all’uso in edifici pubblici e commerciali, come negozi, ristoranti, hotel, spa e centri benessere. Gli altoparlanti invisibili Amina hanno superato rigorosi test indipendenti che hanno comprovato i requisiti sia acustici che costruttivi e di resistenza che ne permettono l’utilizzo nell’installazione di sistemi di allarme vocale.

Amina è apprezzata dai progettisti più esigenti per i suoi altoparlanti e subwoofer da incasso all’avanguardia e invisibili. A differenza dei diffusori convenzionali, i prodotti Amina sfruttano le vibrazioni naturali per generare il suono, creando un campo sonoro coinvolgente progettato per riempire ogni ambiente in modo naturale. La tecnologia brevettata VBT (Vibrational Panel Technology) prevede che lo speaker venga installato all’interno della parete stessa, che può essere poi rivestita con varie finiture, dalla carta da parati, al legno e pietra.

La resa sonora è impeccabile, tanto che i diffusori Amina sono prediletti anche per progetti di Home Cinema in cui è d’obbligo un suono ricco, corposo e che emozioni, e non solo per gli ambienti che richiedono una musica di background.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti