In queste pagine prenderemo in analisi le suggestioni e le soluzioni di alcune aziende che hanno esposto a CX NOW. Da Axis Communications, brand leader nella videosorveglianza ma che offre anche piattaforme che aggregano dati ricevuti e inviati dalle periferiche di videosorveglianza e diffusori audio; Liferay, softwarehouse che produce software per la digital experience; SR Labs, azienda che produce soluzioni di eyetracking e ricerche avanzate di usability; e Everywa.re, giovane realtà che sviluppa una piattaforma che coniuga Internet of Things, soluzioni mobile, Big Data insieme ad informazioni di geolocalizzazione di persone ed oggetti.
CX NOW | Axis: videosorveglianza, diffusione audio e videoanalisi al servizio del marketing e retail ⇒
A CX NOW Axis ha dimostrato la combinazione tra piattaforme di videoanalisi e le telecamere TVCC per la raccolta dei dati e sistemi di diffusione audio intelligenti.
CX NOW | Everywa.re, percorsi e interazioni offline-online e proximity content & analytics ⇒
Everywa.re è una piattaforma su cloud che coniuga la versatilità e capillarità dell’Internet of Things insieme dispositivi mobile, sensori e beacon a piattaforme su cloud, software e app basate sulla geolocalizzazione di persone o cose.
CX NOW | Liferay: piattaforme digital experience, retail e integrazione con tecnologie e IoT ⇒
Andrea Diazzi di Liferay ci ha presentato la piattaforma Liferay e ci ha parlato delle possibili interazioni tra la piattaforma e tecnologie, come l’IoT e la videosorveglianza.
CX NOW | eye tracking e proximity marketing con SR LABS ⇒
A CX NOW SR LABS ha presentato PolyFX un kiosk dotato di sistema di eye tracking, sensori e videocamera con i quali l’utente interagisce e controlla la macchina stessa.
Potete leggerle l’artciolo introduttivo su CX NOW a questo link: