Sony Crystal LED è il “Display of the Year” ai DIA 2019

Ad aggiudicarsi il titolo di “Display of the Year” durante i Display Industry Award (DIA) 2019, organizzati dalla Society for Information Display (SID), sono stati i display Crystal LED di Sony.

I DIA sono assegnati ogni anno secondo tre categorie: Display of the Year, Display Application of the Year e Display Component of the Year. I vincitori vengono scelti da una giuria di esperti sulla base dell’innovazione tecnica e della portata commerciale, oltre al potenziale per un impatto sociale positivo.

“Chiunque abbia visto la tecnologia Crystal LED con i propri occhi sa quanto l’esperienza sia incredibile, coinvolgente e completamente mozzafiato,” ha commentato Damien Weissenburger, Head of Corporate & Education di Sony Professional Solutions Europe. “Tutta Sony è incredibilmente orgogliosa e onorata che SID abbia riconosciuto Crystal LED per ciò che è: una tecnologia di display di nuova generazione che offre luminosità spettacolare, colori vivaci e una straordinaria qualità delle immagini”.

Il display system Crystal LED di Sony offre un contrasto incredibile grazie alla superficie dello schermo nera al 99% e ai LED ultrasottili, nonché una riproduzione del colore precisa e un angolo di visione di quasi 180 gradi. La tecnologia è attualmente utilizzata per applicazioni professionali in tutto il mondo. La sua natura modulare permette al display Crystal LED di poter visualizzare virtualmente qualsiasi rapporto di formato.  

“Siamo molto lieti di consegnare a Sony il premio Display of the Year per il suo Display System Crystal LED” ha commentato Wei Chen, Chairman della giuria dei SID Display Industry Awards“I Display Industry Awards sono il più grande riconoscimento da parte di SID e vengono conferiti in omaggio ai migliori prodotti o applicazioni introdotti sul mercato nel corso dell’anno precedente. Da parte di SID, desideriamo elogiare l’impegno continuo di Sony verso l’innovazione e nel dar forma al futuro dei display in termini di prestazioni e soluzioni”.

Info: Sony

Vai alla barra degli strumenti