Conferenze a casa come in ufficio con Crestron MM30-R

Crestron, leader mondiale nell’automazione domestica e nella tecnologia del workspace, lancia il nuovo sistema Audio Conferencing UC-MM30-R. Fornendo conferenze di qualità aziendale, oltre al controllo completo di un sistema di automazione Crestron Home, l’MM30-R è un’elegante soluzione per tutti coloro che si trovano in smart working.

Per avere successo, un ufficio domestico ha bisogno di una tecnologia robusta ed affidabile. L’MM30-R è progettato per convertire facilmente qualsiasi ambiente in uno spazio per conferenze. Il design moderno include un touch screen ad alta risoluzione da 7″, un altoparlante ad alta fedeltà e un array di quattro microfoni con ripresa a 360° e a lungo raggio.

MMR30-R è il dispositivo audio dedicato ai meeting avviati da un dispositivo PC o Mac. Dal touch screen, gli utenti possono controllare il volume delle chiamate e l’intero sistema Crestron Home, comprese luci, TV, termostati, telecamere di sicurezza e altro ancora. Le scene e gli orari impostati con il sistema Crestron Home possono essere personalizzati per regolare contemporaneamente qualsiasi combinazione di dispositivi.

Per esempio, con una scena “On A Call”, le luci si accendono, le tende si chiudono, la musica si interrompe e una spia fuori dalla porta diventa rossa. Al termine della chiamata, gli utenti possono tornare alla scena precedente “Out of call” che quindi disattiva la spia rossa, riavvia la musica e regola le luci e le ombre. L’MMR30-R permette agli utenti di chiamare utilizzando Microsoft Teams o Zoom Rooms, Slack, Google Meet ed altre applicazioni di conferenza.

L’MM30-R non richiede progettazione o programmazione personalizzata quando viene aggiunto a un sistema Crestron Home da un rivenditore Crestron. Può essere collegato tramite Wi-Fi o collegamenti di comunicazione Ethernet, con Power over Ethernet per la gestione e il monitoraggio remoto.

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti