Per il secondo anno consecutivo, Crestron ha vinto il premio per il miglior sistema di controllo alla cerimonia di Inavation Award 2012.
Il processore di controllo MC3 permette lo sviluppo e l’esecuzione di più programmi in multitasking, garantendo l’implementazione di modifiche o upgrade tramite la rete.

Crestron MC3 rappresenta un enorme passo avanti nella progettazione del sistema di controllo. Con la nuova Core 3 MC3 costituisce il nucleo della casa moderna in rete, per l’integrazione di home entertainment, la distribuzione AV, di sicurezza e sistemi ambientali. Con InfiNet EX la tecnologia wireless che consente il controllo mobile e Web-based, ed a bordo di rendering media, la MC3 offre modi nuovi e più accessibili per controllare tutto in casa attraverso un approccio hardware semplificato.
Gli edifici commerciali e le case di oggi comprendono una tecnologia più che mai avanzata, e tutti questi sistemi devono essere collegati in rete, gestiti e controllati in modi radicalmente nuovi. La piattaforma IP su cui è basata Core 3 è stata progettata dalle fondamenta per offrire una rete di qualità in grado di gestire tutto, dall’ home theatre alla sala del consiglio, con A/V personalizzato per la gestione totale dell’edificio.
Più di un semplice controller A/V, la MC3 implementa una robusta piattaforma dinamica, e sicura per elevare i vostri disegni del sistema a livelli superiori di prestazioni e affidabilità. Rispetto ad altri sistemi di controllo, il MC3 fornisce un marcato aumento nella potenza di elaborazione e velocità con più memoria, ed un controllo IP con una architettura unica di programmazione modulare.
info: www.crestron.com