Crestron MC3 premiato all’ Inavation Award 2012

Per il secondo anno consecutivo, Crestron ha vinto il premio per il miglior sistema di controllo alla cerimonia di Inavation Award 2012.
Il processore di controllo MC3 permette lo sviluppo e l’esecuzione di più programmi in multitasking, garantendo l’implementazione di modifiche o upgrade tramite la rete.
 
Crestron MC3 rappresenta un enorme passo avanti nella progettazione del sistema di controllo. Con la nuova Core 3  MC3 costituisce il nucleo della casa moderna in rete, per l’integrazione di home entertainment, la distribuzione AV, di sicurezza e sistemi ambientali. Con InfiNet EX la tecnologia wireless che consente il controllo mobile e Web-based, ed a bordo di rendering media, la MC3 offre modi nuovi e più accessibili per controllare tutto in casa attraverso un approccio hardware semplificato.
 
Gli edifici commerciali e le case di oggi comprendono una tecnologia più che mai avanzata, e tutti questi sistemi devono essere collegati in rete, gestiti e controllati in modi radicalmente nuovi. La piattaforma IP su cui è basata  Core 3 è stata progettata dalle fondamenta per offrire una rete di qualità in grado di gestire tutto, dall’ home theatre alla sala del consiglio, con A/V personalizzato per la gestione totale dell’edificio.
 
Più di un semplice controller A/V, la MC3 implementa una robusta piattaforma dinamica, e sicura per elevare i vostri disegni del sistema a livelli superiori di prestazioni e affidabilità. Rispetto ad altri sistemi di controllo, il MC3 fornisce un marcato aumento nella potenza di elaborazione e velocità con più memoria, ed un controllo IP con una architettura unica di programmazione modulare.
 
Vai alla barra degli strumenti