Crestron @ ISE 2019 | Soluzioni AV, formazione e premi per l’eccellenza di progetti di controllo e automazione

A poco meno di un mese dall’inizio di ISE 2019Crestron, il leader mondiale nella produzione di controlli avanzati e tecnologia dell’automatizzazione, presenta tutta la tecnologia che sarà in esposizione presso il suo stand (2-C20) all’interno dell’evento Integrated Systems Europe 2019.

Durante l’evento, Crestron presenterà le sue ultime soluzioni e partnership, offrirà formazione sul posto e sarà presente all’evento SCHOMS e all’Hosted Buyer Programme della Germania.

Nello stand, Crestron fornirà ad integratori, progettisti ed utenti finali approfondimenti sulle ultime soluzioni aziendali e per gli spazi lavorativi, nonché le sue soluzioni AV di rete, tra cui la premiata DM NVX, l’unica soluzione AV di rete completa che supporta i protocolli di sicurezza di rete standard senza alcuna latenza, e molto altro ancora.

Il più grande stand di sempre di Crestron, dedicato al residenziale, presenterà le ultime soluzioni per la casa, incentrate sulla velocità ed efficienza di installazione, dimostrando al tempo stesso la personalizzazione e l’incredibile esperienza utente. Saranno esposte le nuove interfacce utente, come gli ultimi tastierini e telecomandi, nonché nuove eccezionali soluzioni per le tende.

Come negli anni precedenti, Crestron avrà una presenza di spicco all’evento e prevede quattro giorni davvero pieni:

  • Formazione – Quest’anno la formazione spazierà dagli ambienti residenziali a quelli commerciali. Tutti i corsi verranno impartiti per tutti i 4 giorni dell’evento. Per le descrizioni e i programmi dei corsi e per iscrivervi, potete collegarvi a questa pagina.
  • Incontro dei consulenti – Si tratta di una splendida opportunità per i nostri consulenti di ascoltare di prima mano informazioni sulla roadmap tecnologica e sugli ultimi prodotti e partnership di Crestron.
  • Premi – Il Premio annuale per l’integrazione di Crestron riconosce l’eccellenza in progetti di controllo e automazione che sfruttano i prodotti Crestron. I candidati vengono esaminati da una giuria indipendente di figure di spicco del settore. L’assegnazione del premio ai vincitori si terrà presso lo stand di Crestron alle ore 15:00 di mercoledì 6 febbraio.
  • Tour per la stampa – La stampa è invitata ad un tour il primo giorno dell’evento, immediatamente dopo l’inaugurazione ufficiale dell’ISE da parte di Mike Blackman. Quest’anno si terrà un tour dedicato per l’ambito residenziale e quello commerciale. Per iscrivervi al tour per la stampa basta collegarsi a questa pagina.
  • CresFest – L’ormai famosa serata di intrattenimento di Crestron è un evento attesissimo, per VIP e solo su invito. Considerato il momento più atteso nel calendario degli spettacoli dell’ISE, il CresFest si terrà mercoledì 6 febbraio.

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti