Crestron @ISE2019

Qui allo stand di Crestron a ISE 2019 abbiamo trovato una serie di soluzioni tecnologiche, hardware e software, prodotte per soddisfare le esigenze di ogni spazio, dagli ambienti domestici a quelli commerciali, nonché le sue soluzioni AV di rete, tra cui la premiata DM NVX, l’unica soluzione AV di rete completa che supporta i protocolli di sicurezza di rete standard senza alcuna latenza.

La nuovissima tecnologia di elaborazione PiXOS rende DM NVX l’unica soluzione AV di rete che offre sempre un’immagine perfetta, senza latenza, e di qualsiasi formato.

I nuovi DM-NVX-E30 e DM-NVX-D30 sono unità di codifica o decodifica che supportano la connettività HDMI e l’audio analogico, offrendo un’ulteriore flessibilità per gli endpoint di base quando sono necessari solo video e audio.

DM NVX sfrutta l’autenticazione 802.1x, la crittografia AES e la tecnologia Active Directory per fornire una sicurezza di livello enterprise. E con l’applicazione DM NVX Director, è possibile configurare e implementare letteralmente migliaia di endpoint NVX DM allo stesso tempo, per configurare un solo dispositivo AV in modo tradizionale.

Degno di nota anche Virtual Control, un software che svolge la funzione di un’architettura hardware composta dagli elementi che si possono vedere nell’immagine qui sotto. Dal sistema Virtual Control si possono controllare programmi multipli e integrarlo nei sistemi di gestione tramite BACnet.

Infine, Crestron FLEX la nuova linea di soluzioni intelligenti di comunicazione e collaborazione per il moderno ambiente di lavoro sviluppato con Microsoft Teams. Crestron FLEX, la soluzione one touch per le Unified Communications, che permette di avere un unico sistema di gestione per tutti i device di ogni ambiente.

Le soluzioni Crestron Flex godono di un’implementazione zero-touch attraverso la piattaforma Crestron XiO Cloud. Le aziende leader a livello mondiale stanno cercando una riduzione fino al 90% in termini di tempi di installazione, miglioramenti nel tempo di attività dei dispositivi e minore stress sulle risorse di supporto. Crestron ha ottenuto il prestigioso premio Microsoft Global Partner of the Year 2018 per l’Internet of Things (IoT) come riconoscimento per il modo in cui Crestron XiO Cloud, realizzato sulla piattaforma Microsoft Azure, ha rivoluzionato il provisioning e la gestione delle soluzioni per l’ambiente di lavoro di Crestron.

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti