Crestron HomeTime unifica videoconferenze, controllo domotico e UC per la Smart Home

Crestron ha recentemente collaborato con Logitech e Zoom per creare Crestron HomeTime, per offrire un’esperienza di videoconferenza, controllo domotico e comunicazioni unificate (UC) all’avanguardia.

In poche parole, HomeTime è l’unificazione della telecamera per conferenze Logitech MeetUp con il motore UC Crestron, che si integra perfettamente con il controllo Crestron per offrire un’esperienza Zoom Room ottimale.

Crestron HomeTime è un sistema completo di videoconferenza e audio HD per gestire le UC da qualsiasi stanza della smart home. Crestron consente agli utenti di ospitare e partecipare alle riunioni di Zoom senza un laptop, fornendo al contempo la semplicità del join con un tocco da un’app mobile o remota Crestron.

Crestron HomeTime semplifica una soluzione UC di eccellenza per l’home office, l’insegnamento o l’apprendimento in remoto e, naturalmente, la socializzazione a lunga distanza.

Con Crestron HomeTime, i proprietari di ogni smart home possono utilizzare la televisione in salotto per vedere i partecipanti in finestre video molto più grandi; e la videocamera MeetUp 4K con obiettivo grandangolare cattura comodamente chiunque nella cornice. L’altoparlante a gamma completa offre un audio intelligibile di alta qualità e il microfono full-duplex avanzato con beamforming consente una conversazione naturale tra tutti i membri del gruppo.

“Niente più affollamento attorno ad un laptop per parlare l’uno sull’altro. L’idea di HomeTime è stata creata dalle sfide affrontate dalle famiglie che cercano di socializzare, imparare e lavorare da casa. Noi di Crestron sapevamo di avere una soluzione conveniente che ogni soggiorno meritava”, ha dichiarato John Clancy, VP, Residential di Crestron. “Integrando i software Logitech MeetUp e Zoom Rooms con la piattaforma Crestron, possiamo aiutare i proprietari di case a prepararsi a tutto, che si tratti di lavoro nell’ufficio domestico, apprendimento remoto o happy hour virtuali.”

Info: CrestronLogitechZoom

Vai alla barra degli strumenti