Crestron, leader globale nella tecnologia per l’ufficio, annuncia Flex MM, una soluzione dal design elegante e dalle dimensioni ridotte per il conference AV di prima qualità, per distribuire e gestire qualsiasi sistema di collaboration. Con il software nativo Microsoft Teams o Zoom Rooms, Crestron Flex MM è ideale sia per piccoli spazi di lavoro, che per gli uffici sia aziendali che domestici.
Crestron Flex MM soddisfa la crescente domanda di tecnologia per il conference all’avanguardia degli spazi di lavoro che si stanno evolvendo, anche per affrontare al meglio le esigenze dettate dalla pandemia in corso. Il nuovo lancio di Crestron porta videoconferenze da tavolo di qualità offrendo connettività one-touch in un ingombro compatto.
“La pandemia ha cambiato radicalmente il modo e gli spazi in cui lavoriamo”, ha affermato Andrew Gross, Direttore, UC Enterprise di Crestron. “Il futuro del lavoro è nel DNA di Crestron e soluzioni come Crestron Flex MM dimostrano la nostra continua tendenza all’innovazione nella tecnologia aziendale, che consente alle persone di lavorare in modo efficiente ed efficace da qualsiasi luogo.”
Crestron Flex MM colma il divario tra casa e ufficio, consentendo riunioni video, telefonate e sessioni di team collaborative ovunque si lavori. Le caratteristiche del sistema:
- Supporto nativo per Microsoft Teams o Zoom Rooms
- Un’esperienza utente semplice e coerente one-touch per partecipare alle riunioni
- Touch screen da 7 pollici
- Portata del microfono fino a 3 metri
- Telecamera HD ultra grandangolare con campo visivo diagonale di 150°
- Sicurezza di rete di livello aziendale
- Fornitura, controllo e gestione da remoto
Crestron Flex MM 30, un’estensione della rivoluzionaria Crestron M-Series e parte della pluripremiata linea di prodotti Crestron Flex, sarà disponibile a partire da fine agosto in tre diverse opzioni: UC -MM30-TA-I; UC-MM30-T-I; UC-MM30-Z-I.
Info: Crestron