Crestron Flex al Summit europeo dei partner a Madrid

Vi segnaliamo questa interessante notizia riguardante il Summit Europeo dei Partner d’elite di Crestron. La conferenza si è svolta presso il Marriott Auditorium Hotel di Madrid ed è stata co-locata con l’evento Crestron Masters, con oltre 40 rappresentanti leader del settore che si sono uniti per seminari, discussioni e networking.

I rappresentanti di TIG Robin van Meeuwen, CEO e Presidente, Dirk Hendrickx, Vicepresidente delle vendite, e Stijn Ooms, direttore della tecnologia, hanno guidato i colloqui della conferenza e fornito gli aggiornamenti principali dell’azienda, le proiezioni del settore e le informazioni sui prodotti.

I partecipanti sono stati invitati a interagire con la panoramica strategica di Crestron e delle sue attività commerciali, e in particolare sono stati informati sull’offerta estesa di Crestron dal controllo AV a IP e UC.

Una particolare attenzione per il summit è stata la soluzione Crestron Flex, che ha debuttato a ISE 2019.

La soluzione Crestron Flex è in grado di fornire ai clienti un vantaggio competitivo, quando combinato con altri prodotti core di Crestron. Caratterizzato da funzionalità commerciali per sale riunioni e uffici, la soluzione Crestron Flex crea migliori esperienze di meeting e collaboration per l’ambiente di lavoro smart.

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti