Crestron Flex MX Series debutta a Microsoft Ignite

Crestron, leader mondiale nella tecnologia per il posto di lavoro, presenterà a Microsoft Ignite l’intera linea di soluzioni Crestron Flex UC per il moderno ambiente di lavoro, inclusa la nuova serie MX di Crestron.

La serie MX di Crestron semplifica la connessione al display della stanza, richiedendo un solo cavo. Esegue il software nativo Microsoft Teams, fornendo allo stesso tempo un’opzione BYOD sullo stesso dispositivo, riducendo così il costo totale. Tutte le soluzioni Crestron Flex offrono un provisioning basato sull’Internet of Things che fa risparmiare tempo tramite il servizio Crestron XiO Cloud, ora migliorato, con funzionalità desktop remoto per consentire un supporto migliore e più veloce.

Crestron Flex supporta nativamente il software Microsoft Teams in tutti i luoghi in cui le persone lavorano per fornire:

  • Un’esperienza utente semplice e coerente in ogni spazio
  • Join con un solo tocco
  • Sicurezza di rete di livello aziendale
  • Integrazione di Microsoft Exchange e Office 365 per una pianificazione avanzata delle sale.

Le soluzioni Crestron Flex beneficiano dell’implementazione zero-touch tramite il premiato servizio Cloud Crestron XiO, incluso per un anno senza costi aggiuntivi. Costruito sulla piattaforma Microsoft Azure, Crestron XiO Cloud ora offre la possibilità di controllare e gestire da remoto i sistemi Crestron Flex, una novità assoluta. Questa nuova e potente funzionalità consente ai partner e ai responsabili della tecnologia di fornire un supporto migliore e più rapido all’utente finale tramite desktop remoto, anziché dover andare sul posto.

Crestron ha collaborato con i più importanti produttori per creare la migliore esperienza vocale e video, in modo che le persone possano vedere ed essere viste, ascoltare ed essere ascoltate come mai prima d’ora. Queste tecnologie sono state integrate in Crestron Flex: soundbar intelligente montata a parete nella parte anteriore della stanza; sistema di riunione e collaborazione da tavolo; telefono desktop; kit integratore personalizzabile per i grandi spazi. Crestron Flex include kit per display singoli e doppi, quindi i clienti pagano solo ciò di cui hanno bisogno.

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti