Crestron e Ekey insieme per l’ingresso con l’impronta digitale alle case intelligenti

Entrare nella propria Smart Home con l’impronta digitale? Ora si può, Crestron collabora con ekey biometric systems GmbH per fornire l’ingresso con l’impronta digitale alle case intelligenti di Crestron.

Gli eleganti scanner della ditta ekey montati a parete si integrano perfettamente ai sistemi di controllo Crestron serie 3. Ora, gli integratori residenziali di Crestron possono introdurre un comodo sistema di porte one-touch nei loro progetti di case intelligenti. Anche l’introduzione dell’impronta digitale migliora la sicurezza eliminando i codici a 4 cifre intercettabili e la possibilità di contraffazione di chiavi o carte di accesso.

I prodotti ekey forniscono un’alternativa comoda, sicura e semplice all’accesso agli ingressi tradizionale. Sfruttano i processi biometrici per fornire una sicurezza aggiuntiva affidabile e per rendere le chiavi, le carte, le password o i codici dimenticati un ricordo del passato. È impossibile chiudersi fuori di casa, perché il vostro dito è sempre, letteralmente, a portata di mano. Il software intelligente rileva anche la crescita delle dita dei bambini, lievi ferite e cambiamenti di abitudine. Forniscono l’ulteriore vantaggio di consentire ai sistemi di controllo degli edifici di monitorare chi arriva.

Semplici da installare e amministrare, i prodotti ekey sono attualmente compatibili con i sistemi di controllo Crestron serie 3 con porta COM RS485 e software SIMPL Windows.

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti