Crestron, leader mondiale nella tecnologia per il workplace, annuncia l’ultima evoluzione della sua piattaforma di distribuzione AV-over-IP DM NVX introducendo due nuovi modelli, il DM-NVX-360 e il DM-NVX-363, che consentono il supporto ai più recenti standard e formati di settore, inclusi AES67, Dolby Vision, HDR10 + e POE +.
La piattaforma DM NVX offre crittografia avanzata e standard di sicurezza che la rende la soluzione di distribuzione di contenuti più robusta e affidabile sul mercato. La tecnologia multi-layered del DM NVX combina una qualità dell’immagine superiore, latenza zero e gestione e controllo completi.
Mentre si continua a cercare di comprendere come potrà essere il futuro degli edifici e dell’infrastruttura AV/IT post-COVID, resta comunque fondamentale la possibilità di spostare dinamicamente i contenuti AV da un ufficio ad un altro, o ad una sala riunioni, struttura o campus che sia. Il DM NVX può essere facilmente espanso e adattato a qualsiasi sfida a differenza delle soluzioni tradizionali ad architettura fissa.
L’ultima evoluzione della piattaforma DM NVX supporta HDR10 + e Dolby Vision per un’esperienza video incredibilmente realistica. La tecnologia Pixel Perfect Processing di Crestron garantisce che ogni immagine, dinamica o statica, sia valida come la sorgente con una straordinaria qualità 4K. Dalle presentazioni dei dirigenti alle videoconferenze, dagli eventi dal vivo all’apprendimento virtuale, i contenuti AV possono essere distribuiti in qualsiasi luogo.
Info: Crestron