Crestron amplia la gamma di matrici CEN-RGBHV

I modelli disponibili sono: 8×4, 8×8, 12×4, 12×8, 16×16 e 32×32.

Le nuove nate:

CEN-RGBHV32x32V a 450MHz, componente audio opzionale totale integrazione con i sistemi di gestione e controllo Crestron, studiata per soddisfare le più esigenti necessità di qualità video dei centri congressi, università, centri formazione, centrali di comando e controllo e eventi di spettacoli dal vivo.

CEN-RGBHV32x32A commutatore audio a matrice di tipo professionale, progettata per il routing bilanciato dei segnali audio stereo. Collegata a un CEN-RGBHV32x32V offre una soluzione di routing di segnali AV completamente integrata.
Il controllo è possibile per mezzo del pannello frontale, oppure via CresNet o rete LAN da un qualsiasi sistema di controllo Crestron.


Ogni funzione sul 32X32V e sul 32X32A è accessibile mediante il software di programmazione Crestron SIMPL o SystemBuilder, senza dover decifrare criptici protocolli. Sulla memoria non volatile del commutatore sono memorizzati ’indirizzamento di tutti i segnali, le
tarature delle compensazioni audio, e sino a 10 indirizzamenti preselezionati.

L’integrazione con un sistema di controllo 2-Series fornisce il ponte al software Crestron RoomView® Asset Management e alle soluzioni e-Control®2 XPanel per il controllo e comando remoto.

Info: www.crestron.eu