Connettività e sicurezza post-Covid all’evento virtuale Smart Installer

Sabato 19 settembre si terrà l’evento Smart Installer, la terza edizione dell’evento di Smart Building Italia dedicato al mondo dell’installazione professionale che, visto le esigenze di sicurezza del momento, si terrà in modalità virtuale.

Una giornata full immersion di formazione e aggiornamento sull’evoluzione del mercato dell’installazione dopo l’emergenza Covid-19 ed un innovativo sistema di matchmaking, che consentirà a tutti i partecipanti di aprire un vero dialogo con i relatori e i partner aziendali presenti con stand virtuali, prima, durante e dopo l’evento.

Un’occasione unica di confronto e scambio tra i migliori esperti del settore per comprendere come tradurre in business le profonde modifiche introdotte dal lockdown in termini di dotazione tecnologica di case, luoghi di lavoro e aree urbane, con il Patrocinio di Anitec-Assinform.

Connettività, sicurezza, efficienza energetica e integrazione saranno i grandi temi della giornata, il tutto rapportato all’utilizzo dei benefit fiscali previsti dal Governo per la ripresa.

Il programma della mattina:

  • Green new deal e Ecobonus 110%: opportunità per il mondo dell’installazione – Antonio Stragapede, Centro Fisica Edile
  • Il processo di integrazione tra installazione della sicurezza e building automation – Maurizio Callegari
  • Lo sviluppo del mondo Audio Video: allestire spazi per operare a distanza – Chiara Benedettini e Avixa
  • Soluzioni per la connettività. Obiettivo: zero digital divide – Umberto De Julio, Anfov
  • Adeguamento delle colonne montanti e il libretto d’impianto – Carmine Battipaglia, Prosiel
  • Parola d’ordine integrazione – Alessio Vannuzzi, KNX
  • Come cambia la distribuzione? La funzione dei competence center – Saverio Tavarilli, ACMEI SUD

Nel pomeriggio, invece, i protagonisti della Home&Building Automation affronteranno delle tematiche chiave che serviranno a sviluppare una fitta interrelazione fra relatori e partecipanti. Infine, in concomitanza con lo svolgimento del Forum verrà aperto anche un Market place B2B che consentirà a tutti i partecipanti di sviluppare incontri one to one per approfondimenti tecnici e per informazioni commerciali e di accedere alle offerte speciali messe a punto dalle aziende partner per l’occasione. Il Market place rimarrà attivo per tutto il mese di settembre e ottobre.

Per partecipare è possibile collegarsi a questa pagina.

Info: Smart Building ItaliaSmart Installer

Vai alla barra degli strumenti