Tripleplay Occupancy Management per il distanziamento fisico

Il distanziamento fisico è garantito grazie anche all’aiuto che arriva direttamente dalla nuova soluzione Tripleplay e ONELAN, bran distribuiti da Prase Media Technologies, per gestire l’occupazione degli ambienti in aziende, istituti scolastici ed università e altre strutture pubbliche.

Parliamo di Tripleplay Occupancy Management che, utilizzando i dati anonimi forniti dalle telecamere CCTV, attiva in tempo reale un contenuto dedicato al livello di occupazione di ciascun ambiente.

L’avviso apparirà sui display di digital signage installati nei punti chiave all’interno o all’esterno di uffici, negozi e altri spazi pubblici. L’uso della TVCC garantisce un alto livello di precisione e può utilizzare i sistemi esistenti.

Se le linee guida locali sul distanziamento sociale mutano, i parametri di occupazione possono essere adattati in modo facile e veloce, garantendo la sicurezza a visitatori, clienti e dipendenti.

I livelli di affollamento possono essere visualizzati sotto forma di semaforo o come metriche di segnaletica dinamica. Ciò non solo assicura una percezione immediata del grado di assembramento, ma consente di evitare la necessità di un operatore preposto a regolare l’accesso. La soluzione di digital signage consente quindi un risparmio immediato, oltre che una gestione più precisa e sicura in ambienti grandi con numerosi punti di ingresso e uscita.

Per rendere ancora più rapida la messa in opera della soluzione di Occupancy Management, Triplepy ha reso disponibili per il download nuovi modelli di digital signage pronti all’uso.

A questa pagina potete scaricare la brochure illustrativa del prodotto.

Info: TriplePlayPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti