Come avrete sicuramente già notato il team di sviluppo di NRG30 non sta certo con le mani in mano. Infatti, approfittando di questo momento di “transizione” del nostro mercato, abbiamo deciso di apportare alcune modifiche ai magazine!
Magazine e Network stanno sia mettendo un forte impegno per informare puntualmente i lettori, in merito agli sviluppi dell’emergenza Covid, che continuando ad esistere grazie ai nostri inserzionisti che, mai come oggi, devono sfruttare al massimo le possibilità della comunicazione online.
Ma non finisce qui, perché da qualche giorno abbiamo un nuovo logo per la testata di riferimento dei sistemi integrati che guadagna due piccole paroline e che anticipano un progetto molto ambizioso che andremo a svelare nei dettagli da qui a poco, compreso un nuovo layout per le pagine web…
Tornando all’emergenza Covid-19 (ci piacerebbe dire qualche cosa di nuovo ma non c’è ancora molto…) abbiamo deciso di organizzare una nuova sezione del sito “COVID-19 TECH FOCUS“, che potete vedere nella foto qui sotto (ritaglio della Home Page).
Questo nuovo spazio è dedicato alle aziende che si stanno impegnando attivamente in questo particolare momento storico. Un focus, come riporta il titolo, che tende ad evidenziare delle soluzioni dedicate alla formazione online, ai servizi di building automation per la sicurezza nelle aziende e nella propria smart home, ma non solo.
Una sezione importante, oggigiorno, perchè tratta argomenti di estrema attualità e mantiene informato il lettore che, attraverso la lettura di queste notizie, può compiere scelte importanti per sè stesso e per l’ambiente che lo circonda.
Ma questo non è tutto! Il team di NRG30 si sta impegnando per apportare le medesime modifiche anche nel resto del network, per esempio sul sito di ZioGiorgio.it e ZioMusic.it. Tutto questo per renderci più efficaci nella comunicazione e nell’informazione e per affermarci sempre di più come magazine di riferimento per i sistemi integrati.
IntegrationMag c’è e si sente!
La Redazione