Corso base console Eos di ETC in quattro puntate

ETC, entusiasta dopo la partecipazione al primo appuntamento, realizza un nuovo Corso base console Eos, che si svolgerà in 4 puntate più 2 approfondimenti. Sei diversi hardware più accessori ed un unico software utilizzabile anche da PC o Mac.

I 4 seminari seguiranno un corso base o di livello 1 e saranno intermezzati da due appuntamenti per approfondire argomenti speciali richiesti da voi. Ecco il calendario di tutti i prossimi seminari per le console Eos di ETC (tutti con inizio alle ore 11:00):

Gli approfondimenti Eos si terranno invece:

Come sempre durante i seminari ci sarà ampio spazio dedicato alle domande. Lo scopo del corso base è quello di far conoscere il software delle console ETC della famiglia Eos e far capire come possa essere la scelta giusta.

Per seguire meglio il corso, sarà a disposizione un file PDF dove saranno elencati tutti i comandi che verranno eseguiti. Lo stesso file conterrà anche degli esercizi. Il file sarà allegato alla mail di avvenuta registrazione al seminario.

File e software sono comunque scaricabili a questa pagina. E’ possibile trovarli elencati nel riquadro di destra con i riferimenti seguenti:

  • Eos Family Level 1 Workbook
  • ETCnomad PC software v2.9
  • ETCnomad MAC software v2.9

I seminari saranno registrati e saranno accessibili tramite il canale Youtube dove sarà possibile trovare anche le registrazioni dei seminari in italiano finora tenuti.

Photo credit: Nils Becker

Info: ETC

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti