Corso “Essentials of AV Technology”

Essentials of AV Technology landscape

ll corso InfoCommEssentials of AV Technology” è oggi finalmente disponibile in italiano. Questo corso è il primo step formativo per arrivare alla certificazione InfoComm CTS (Certified Technology Specialist).

Il corso è stato pensato per accrescere le competenze del personale tecnico commerciale, dei nuovi assunti ed è utile anche per gli specialisti in un campo specifico (es. video), che possono così ampliare la loro cultura negli altri campi.

I contenuti spazieranno dalle nozioni base su luce e suono alle tipologie di segnale, approfondendo anche l’argomento relativo ai controlli, al networking di dati e ai segnali AV, RF, digitali e analogici. Verrà anche dedicata grande attenzione agli scenari futuri.

Il contenuto del corso serve come base per l’InfoComm-Recognized AV Technologist Test.

Il corso – della durata complessiva di tre giorni – si terrà per i primi due giorni (15 e 16 Ottobre) presso l’Hotel Studios (via Europa 56, Cologno Monzese, MI) e si concluderà il 21 novembre a Millano – nell’ambito di SIEC Convention 2013 – con un riepilogo generale, i test finali e la consegna degli attestati.

Gli attestati verrannno ufficialmente consegnati dal responsabile per l’Europa di InfoComm International.

Vai alla barra degli strumenti