Corso “Essentials of AV Technology” di AVIXA il 20-21-22 marzo a Milano

Il 20-21-22 marzo si terrà il corso AVIXA “Essentials of AV Technology”, supportato da ATEN e SIEC, che avrà luogo presso ATEN InfoTech (c/o Spaces, Bastioni di Porta Nuova 21, Milano, Italia). A questa pagina è possibile prendere ulteriori informazioni sul corso e registrarsi.

Il corso di tre giorni offrirà ai professionisti AV un’introduzione completa agli elementi fondamentali di luce, suono, scienza e tecnologia AV per la creazione di esperienze integrate.

Jose Mozota

All’interno del corso Essentials of AV Technology si analizzeranno le caratteristiche di luce e suono e il loro utilizzo in contesti di installazioni AV, si scoprirà come funzionino i device più comuni nei sistemi AV, si approfondirà come i segnali fluiscano attraverso un sistema e come possano essere controllati e gestiti.

I partecipanti avranno una visione più chiara dei fattori chiave nella relazione tra la tecnologia e l’ambiente in cui viene utilizzata. Le lezioni del corso saranno presentate in italiano, mentre il materiale fornito ai partecipanti sarà in inglese. Inoltre, il corso sarà tenuto in collaborazione con SIEC (Systems Integration Experience Community).

Il formatore AVIXA Jose Mozota, CTS-I, terrà le lezioni del corso. Mozota ha conseguito un Ph.D. in Elettrochimica all’Università di Ottawa ed è forte di 33 anni di esperienza in molte e diverse aziende Fortune 500, nel settore del trattamento delle acque (Nalco) e cablaggio strutturato e audiovideo (Legrand). È un formatore certificate dalla HDBaseT Alliance, un SDVoE designer e dirige la sua azienda di consulenza, la Freman Solutions Incorporated, che si concentra sulla formazione nel settore AV.

Info: AVIXAAtenSIEC

Vai alla barra degli strumenti