Convers FOLD è il nuovo monitor a scomparsa di ElementOne per sale riunioni automatizzate e d’avanguardia

ElementOne, brand distribuito in Italia da Satnet, lancia il nuovo monitor ultrapiatto a scomparsa Convers FOLD dotato di un design insuperabile e tecnologia di ultima generazione per sale riunioni automatizzate e d’avanguardia.

Il braccio robotico si eleva portando alla luce Convers FOLD, un sofisticato monitor da appena 8 mm di spessore, con rifiniture in alluminio anodizzato e vetro acrilico di colore nero che ricorda il design minimalista e all’avanguardia dei dispositivi tablet iPad di Apple.

Il prodotto è disponibile in versione 12,5” FullHD, 15,6” FullHD o 4K e 17,3” FullHD con angolo di inclinazione regolabile per garantire la massima ergonomia e versatilità. Tutti i modelli sono disponibili con o senza opzione touch-screen capacitiva, fortemente consigliata per garantire all’utente finale un’esperienza di utilizzo naturale ed intuitiva. La qualità e la perfezione interna della meccanica garantiscono la minima rumorosità durante le operazioni di movimento ed una precisione eccellente e durevole.

Info: ElementOneSatnet (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti