Contest KickStarter di Milestone per partners ed integratori della community

Vi segnaliamo il lancio da parte di Milestone Systems del KickStarter, il concorso dedicato a partner ed integratori della propria community. Tutta la community dei partner sarà infatti coinvolta in un contest finalizzato allo sviluppo di progetti innovativi, utilizzando la piattaforma software aperta XProtect VMS.

Il concorso Kickstarter della Milestone Community rappresenta un’opportunità unica per programmatori, sviluppatori, aziende e liberi professionisti per ideare nuove possibili applicazioni e funzionalità in grado di comunicare con la famiglia di prodotti VMS XProtect.

Qualsiasi idea può potenzialmente rappresentare il concetto vincente: un’integrazione vera e propria, una nuova funzionalità, un widget o un codice che estende l’uso del VMS.

Diverse sono anche le modalità con cui può essere proposta la nuova idea: i partecipanti potranno indifferentemente realizzare uno strumento visivo, un trigger da un dispositivo, una base per l’analisi dei dati o la misurazione delle informazioni, etc.

Gli unici due requisiti imprescindibili ai fini della partecipazione sono che la soluzione sia integrata con Milestone XProtect VMS (possibilmente utilizzando l’SDK MIP) e che la proprietà intellettuale dell’idea proposta sia, effettivamente, del concorrente in gara.

I tre finalisti del contest riceveranno l’ingresso gratuito e uno spazio a loro dedicato nell’area expo al MIPS 2020 (Milestone Integration Platform Symposium), l’evento annuale di Milestone. In quell’occasione, sarà annunciato il vincitore, che riceverà un premio del valore di 65.000 dollari americani.

Per iscriversi al Kickstarter sarà sufficiente inviare una mail a [email protected] entro il 29 novembre 2019, allegando il modulo di registrazione scaricabile a questa pagina.

Info: Milestone

Vai alla barra degli strumenti