Nuovi contenuti per semplificare il digital signage targato Visix

Per semplificare l’interazione e la gestione dei contenuti attraverso il software AxisTV Signage Suite, Visix aggiunge dei pacchetti di contenuti e dei kit che forniscono agli utenti nuovi elementi grafici e modelli predefiniti per i messaggi di digital signage, oltre ad un nuovo layout dello schermo, con un’ampia varietà di argomenti, stili e colori.

“I nostri nuovi kit di contenuti sono il passo più naturale che va incontro alle esigenze di comunicazione dell’utente”, afferma Jill Perardi, responsabile dei servizi creativi di Visix. “Coloro che devono gestire un sistema di digital signage non hanno necessariamente delle competenze in grafica, quindi stiamo rendendo più semplice per i clienti lanciare sugli schermi contenuti di bell’aspetto, nel minor tempo possibile. Possono pubblicare i kit o usarli come base per creare i propri progetti.”

I clienti Visix possono mescolare e abbinare modelli da due diversi pacchetti, che includono contenuti di grafica di sfondo ed icone meteorologiche moderne. Inoltre, nove kit di contenuti coprono una varietà di argomenti popolari come programmi di eventi, elenchi, conti alla rovescia, titoli finanziari, schede di menù e cartelli. L’ultima aggiunta, il Corporate Recognition Kit, presenta progetti di layout che prevalgono nelle comunicazioni come anniversari, compleanni, congratulazioni, benvenuto e dipendente del mese.

I modelli sono disponibili in proporzioni comuni come 4:3, 16:9 e 9:16. I layout sono preformattati e i clienti possono personalizzare colori, sfondi e caratteri. Tali modelli, compresa l’integrazione dei dati per feed come eventi, directory e titoli, possono essere associati a fonti di loro scelta. I clienti possono acquistare e scaricare pacchetti e kit da Visix e il team del servizio clienti dell’azienda è disponibile per aiutarli con l’installazione e la configurazione.

L’attuale biblioteca ha oltre 330 modelli di contenuti progettati dal pluripremiato team creativo di Visix e sta crescendo rapidamente.

Info: Visix

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti