Il programma delle conferenze AVIXA per i sistemi AV integrati a ISE 2019

AVIXA, l’Audiovisual and Integrated Experience Association, ha organizzato due conferenze di mezza giornata durante la fiera di ISE 2019, che si terrà presso la RAI di Amsterdam dal 5 all’8 febbraio. Gli eventi approfondiranno gli argomenti delle soluzioni AV per l’education e per le imprese.

“Il nostro programma di conferenze per ISE 2019 sarà supportato da una vasta gamma di esperti che offriranno le loro esperienze nel mondo dell’AV per migliorare l’istruzione superiore e gli spazi aziendali”, ha affermato David Labuskes, CTS, CAE, RCDD, Chief Executive Officer di AVIXA. “Durante interventi come questi, quando le menti geniali sono riunite, il dialogo e le idee condivise non sono mai prevedibili e sempre affascinanti. Siamo entusiasti che i partecipanti possano assistere a queste sessioni interattive”.

La conferenza “What’s Next … Higher Education Experience Design” si concentrerà sulla trasformazione nella progettazione di spazi di apprendimento e collaborazione tra i campus universitari. La conferenza si terrà martedì 5 febbraio dalle 13:00 alle 17:00. Il moderatore Dr. Gill Ferrell, Lead Consultant per Aspire, guiderà i partecipanti durante la discussione con relatori esperti.

A Ferrell si uniranno James Rutherford, Learning Spaces Specialist e Dom Pates, Tecnologo dell’educazione. Ad unirsi alla conferenza, dall’Università del Nevada, a Las Vegas, ci sono Scott Menter, CTS, Manager di Classroom Technology Services e Frank Alaimo, specialista dei sistemi audiovisivi. La coppia condividerà la propria esperienza nella costruzione di un sistema AV / IT aziendale in un ambiente di istruzione superiore.

In una sessione aggiuntiva, Thierry Koscielniak, Chief Digital Officer presso CNAM, mostrerà ai partecipanti come creare contenuti di realtà aumentata a 360°. Sean Wargo, Senior Director, Market Intelligence di AVIXA, completerà la conferenza con nuovi spunti di ricerca nel campo dell’istruzione superiore.

Mercoledì 6 febbraio, dalle 13:00 Alle 17:00, in collaborazione con AV User Group, si terrà la conferenza dal titolo “What’s Next… Enterprise AV Integrated Experience“. Owen Ellis, presidente di AV User Group, e Greg Jeffreys, direttore e consulente presso Visual Displays Limited, modereranno una tavola rotonda che esplorerà come l’esperienza dell’utente finale venga migliorata quando gli elementi ambientali, all’interno del luogo di lavoro, sono armonizzati con la tecnologia.

Ellis e Jeffreys saranno affiancati da Martin Kemp, Program Manager di Google, e Neil Martin, Video Development Manager di Fidelity Investments. Inoltre, Stephen Stringer, socio di Sandy Brown Associates LLP, condividerà la sua esperienza sia con l’acustica che con i servizi di costruzione, e Lisa Perrine, Ed.D. Experience Designer, Communication Strategist, CEO di Cibola Systems, offrirà una visione basata sul suo pensiero progettuale e sul suo know-how di progettazione dell’esperienza lavorativa.

Le conferenze AVIXA si svolgono nella sala E102 della RAI e per iscriversi è necessario collegarsi a questa pagina.

Info: AVIXAISE 2019

Vai alla barra degli strumenti