Nuova unità conference portatile MXC605 di Shure

Vi segnaliamo il lancio da parte di Shure, brand distribuito da Prase Media Technologies, della nuova unità conference portatile MXC605.

Le nuove unità conference MXC605 sostituiscono il sistema DDS 5900, con un update del design che sfrutta i vantaggi a livello di sistema della famiglia Microflex Complete (MXC). MXC605 completa la linea MXC con una conveniente soluzione entry-level per semplici esigenze di conferenze ristrette, ma mira ad espandersi nel settore governativo.

Con questa aggiunta, Shure completa la transizione dai prodotti DIS per conferencing & discussion, offrendo ora un portfolio completo di soluzioni conference per tutte le tasche, che incorpora tutti gli standard di qualità e tecnologia di Shure. I futuri aggiornamenti del firmware supporteranno le apparecchiature DDS e consentiranno applicazioni miste di MXC e DDS 5900.

L’MXC605 è un’unità conference entry-level che fa parte del Microflex Complete Digital Conference System. Funzionalità aggiuntive includono nuove overlays (iconografia), ruoli dei componenti impostati nella GUI e quattro canali di interpretazione. I sistemi MXC con MXC605 offrono un sistema conference semplice e facile da usare in cui il costo è un fattore importante e i requisiti per la funzionalità sono minimi.

Info: ShurePrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti