Vi segnaliamo il nuovo accordo di distribuzione per le soluzioni Datapath siglato con Comm-Tec Exertis Italia. Datapath, azienda leader di mercato nello sviluppo di varie soluzioni altamente professionali per la gestione di VideoWall o LEDwall, ha infatto individuato Comm-Tec Exertis Italia come partner a valore aggiunto, a cui affidare la distribuzione delle proprie soluzioni.
Con la serie VSN si offrono processori video modulari estremamente performanti ed affidabili, per gestire VideoWall o LEDwall in control room, dove si ha la necessità di visualizzare contemporaneamente differenti sorgenti video ed integrare anche flussi streaming IP o applicativi vari come web page o VLC; nessun vincolo sul posizionamento e dimensionamento delle finestre sul wall, e massima flessibilità sulla gestione dei segnali; con le schede di ultima generazione. Si arrivano a gestire sia in ingresso, sia in uscita, risoluzioni fino al 4K a 60 Hz 4:4:4, rendendo il processore ancora più performante e ottimale per il controllo di grandi display.
Con il software stremamente intuitivo Wall Control 10, si semplifica la configurazione e la gestione da parte dell’utente e, grazie ad un preview live sempre disponibile, si garantisce una supervisione del wall anche da remoto. Questa serie consente un’espandibilità del sistema, grazie ad una specifica tecnologia che consente di linkare con connessione proprietaria in fibra ottica i vari processori. La VSN Series è una soluzione ottimale per svariati ambiti (corporate, governativi, congressuali, ecc.).
Con la serie ioLite si offrono wall controller con un rapporto qualità/prestazioni decisamente interessanti, compatti, preconfigurati, ideali per il mondo conference, corporate e retail, sempre destinati alla gestione di grandi pareti di display di differenti tecnologie: VideoWall o LEDwall. Gestiti dal medesimo software della serie VSN, Wall Control 10, garantiscono la stessa identica flessibilità nella gestione delle windows e degli scenari. Inoltre, Il Wall Control 10 è perfettamente integrabile con le piattaforme suite di sicurezza tipiche del mondo sorveglianza, Milestone, Genetec e Quant.
La x-Series è composta da processori wall controller ultra compatti, per distribuire contributi ad elevate risoluzioni (fino al 4K, con HDR) su artwall o qualsiasi configurazione multidisplay; linkabili tra loro, totale flessibilità nella gestione delle risoluzioni d’uscita, consentono di creare in maniera semplice e a prezzi competitivi le più svariate scenografie destinate al retail o al signage, oppure per live events.
Info: Datapath – Comm-Tec Exertis (distrib.)