Nuova matrice e amplificatori CasaTunes

Vi segnaliamo il lancio da parte di CasaTunes, brand distribuito da Comm-Tec Exertis, di una nuova matrice CT-5X4MA e di due nuovi amplificatori, CT-250A e CT-2100A, progettati specificatamente per lavorare con gli amplificatori a matrice CasaTunes CT-12X8.

Si chiama CT-5X4MA ed è la nuova matrice amplificata entry level CasaTunes, che migliora decisamente la versione precedente (CT-4X4MA). Pur mantenendo salde le specificità e la versatilità del modello precedente, il CT-5X4MA aggiunge un nuovo ingresso ottico Toslink, aumentando da 4 a 5 il numero totale di sorgenti in ingresso.

CT1-4Z

CasaTunes CT-5X4MA è disponibile da solo oppure in bundle con CT1-4Z, e può essere utilizzato per espandere CasaTunes CT-12X8MA, aumentando il numero di ambienti e fonti. Il bundle di sistema CT1-4Z è ideale per impianti acustici residenziali più piccoli che richiedono una soluzione robusta, ma dal prezzo conveniente.

Sebbene di piccole dimensioni, l’amplificatore a matrice CT-5X4MA offre tutte le peculiarità a cui ci ha abituato CasaTunes; include il controllo IP e il rilevamento automatico, semplificando ulteriormente il setup e l’installazione.

I nuovi amplificatori stereo CasaTunes CT-250A e CT-2100A sono progettati specificamente per lavorare con gli amplificatori a matrice CasaTunes CT-12X8 (utilizzabili anche con CasaTunes CT-6X6MA). Il CT-250A offre 2 canali x 50 W a 8 ohm, mentre il CT-2100A dispone di 2 x 100 W a 8 ohm. Entrambi gli amplificatori sono stabili a 4 ohm. Sono perfetti per alimentare le Zone 7 e 8, le due uscite preamplificate sull’amplificatore a matrice CT-12X8.

La nuova Browser App di CasaTunes è stata aggiornata per offrire le stesse funzionalità delle App per smartphone, ma in modo decisamente più orientato al web.

Info: CasaTunesComm-Tec (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti