Come scegliere il Mixer Video USB Inogeni

Inogeni progetta e produce soluzioni professionali per il collegamento di periferiche audio/video al PC/MAC, per videoconferenze, webinar e live streaming.
Di seguito le caratteristiche tecniche di base dei mixer-selettori video USB:

CAM300; 2 ingressi HDMI, 2 ingressi USB; uscite USB + HDMI, HUB 2 porte USB
SHARE2; 1 ingresso HDMI, 1 ingresso DVI-I, uscite USB, HUB 2 porte USB
SHARE2U; 2 ingressi USB, 1 ingresso HDMI; uscite USB + HDMI; HUB 2 porte USB

CAM 300

Il CAM300 è uno switcher seamless ideale per il camera tracking con un massimo di 4 segnali video. Scenari: applicazioni Webcast e sessioni di collaborazione online dove sia necessario variare l’inquadratura o condividere una presentazione da PC. Consente la selezione di una delle sorgenti, a scelta tra USB e HDMI, inviandola contemporaneamente sulle uscite USB (PC/Mac) e HDMI.

 

SHARE2

Share2 è un selettore-mixer video USB seamless che consente la selezione rapida di layout composti con i due ingressi video HDMI e DVI-I. Permette di richiamare il singolo ingresso o uno dei layout disponibili: finestre affiancate (con vari rapporti di dimensione) e PiP(Picture-in-Picture).

 

SHARE2U

Share2U è invece la soluzione perfetta per applicazioni di videoconferenza multi-camera/multi-ingresso: si tratta di un selettore-mixer video USB come SHARE2, che consente la selezione rapida dell’ingresso o il richiamo di layout composti da 2 segnali video, a scelta tra i due ingressi USB e l’ingresso HDMI. Dispone di uscita USB per il PC/Mac e uscita HDMI. Il sistema può funzionare sia con entrambe le uscite collegate, sia con una sola, a scelta tra USB e HDMI.

Caratteristiche principali dei selettori-mixer Inogeni:

  • sono certificati Barco ClickShare
  • sono certificati o compatibili con le maggiori piattaforme di videoconferenza (Teams, Zoom, Meet, WebEX, ecc…)
  • possono essere controllati via pulsanti integrati, LAN, RS-232 e pulsanti remoti (attraverso l’unità REMOTE)
  • permettono il collegamento di periferiche USB tramite l’HUB USB 3.0 integrato a 2 porte

Info: satnet.it

Vai alla barra degli strumenti