Collaborazione facilitata con VIA Connect2 di Kramer

Vi segnaliamo il lancio da parte di Kramer del nuovo VIA Connect2 progettato per facilitare riunioni ed apprendimento ibridi per i mercati delle imprese e dell’istruzione.

 

Dal 2020, gran parte della forza lavoro globale lavora da remoto. VIA Connect2 offre alle aziende e alle organizzazioni la flessibilità di cui hanno bisogno per dipendenti, clienti e consulenti per interagire tra loro, collaborare e mantenere la produttività in ambienti di lavoro ibridi. I distretti scolastici e le università hanno un’esigenza simile, creare aule didattiche ibride intelligenti e wireless per l’apprendimento in classe e a distanza, per rafforzare la partecipazione e il coinvolgimento degli studenti.

VIA Connect2 crea un’esperienza di Unified Communications & Collaboration (UC&C), con la flessibilità di condividere, coinvolgere e collaborare in modalità wireless ovunque, da qualsiasi dispositivo, con qualsiasi piattaforma di videoconferenza. Dispone inoltre di un ingresso HDMI cablato per il passaggio automatico ad un display 4K o HD.

Gli utenti possono portare il proprio meeting (BYOM) utilizzando le app VIA integrate per dispositivi mobili e desktop o senza app su reti locali tramite AirPlay e Miracast per una connessione veloce e senza contatto. Una volta abbinato, ogni riunione e lezione beneficia della capacità di VIA Connect2 di aggiungere apparecchiature AV professionali in sala tramite USB. Questa flessibilità include l’aggiunta di display, telecamere, microfoni, altoparlanti e altro, offrendo le migliori prestazioni AV per i partecipanti in sala e remoti. In alternativa, il client Teams o Zoom può essere avviato con un clic direttamente tramite VIA Connect2.

Semplice, flessibile e sicuro, VIA Connect2 è progettato per la generazione H. Consente a qualsiasi dispositivo Windows, Mac, Chromebook, Android o iOS di partecipare istantaneamente e in modalità wireless a una riunione o a una classe con sicurezza di livello aziendale. In ufficio, a distanza da casa, in transito o dall’altra parte del mondo.

Come l’intera famiglia di soluzioni VIA, VIA Connect2 può essere distribuito, gestito e configurato centralmente utilizzando VIA Site Management (VSM). Questa piattaforma avanzata di gestione del software consente agli amministratori IT e agli integratori di mantenere l’hardware in remoto tramite il cloud o tramite reti locali.

Info: Kramer AV

Vai alla barra degli strumenti