Codificatore video Axis Q7404

“AXIS Q7404 garantisce straordinarie prestazioni ed è in grado di trasmettere più flussi video alla massima velocità di trasmissione in fotogrammi tramite tutti e quattro i canali”, afferma Erik Frännlid, Direttore dell’unità Gestione prodotti di Axis. ”Inoltre, produce immagini di altissima qualità, assicurando al tempo stesso incredibili risparmi grazie al supporto del formato di compressione H.264, che ottimizza la larghezza di banda e lo spazio di memorizzazione. Questo codificatore video è la soluzione ideale per usufruire dei vantaggi della tecnologia video di rete senza dover sostituire le telecamere TVCC analogiche esistenti. Inoltre, offre funzioni per il monitoraggio remoto, straordinarie opzioni per la gestione degli eventi e una straordinaria scalabilità”.


L’efficiente formato di compressione video H.264 è in grado di ridurre drasticamente la larghezza di banda e lo spazio di memorizzazione utilizzati senza compromettere la qualità delle immagini. Il supporto di Motion JPEG incrementa la flessibilità d’utilizzo.

AXIS Q7404 è in grado di trasmettere più flussi video digitali contemporaneamente su ciascun canale video analogico, alla massima velocità di trasmissione in fotogrammi e a risoluzioni fino a D1 (720×480 in NTSC, 720×576 in PAL).

Info: www.axis.com