I nuovi ClickShare CS-100 Huddle e CSE-200 + di Barco per il collaboration aziendale

Vi segnaliamo il lancio da parte di Barco di due nuovi strumenti di collaborazione, il ClickShare CS-100 Huddle e il ClickShare CSE-200 +, che semplificano le riunioni in qualsiasi spazio di lavoro. Entrambi sono stati recentemente svelati in un webinar che puoi guardare qui.

ClickShare CS-100 Huddle è stato progettato specificamente per huddle e per piccoli spazi di incontro che da oggi possono godere della condivisione dei contenuti spontanea, ad-hoc e rapida. Questo è l’ideale per brevi riprese o brainstorming immediati con un piccolo gruppo di persone.

Con ClickShare CSE-200 + i partecipanti possono avvalersi di funzionalità totalmente nuove: annotazione, lavagna, touch-back e supporto 4K da ogni tipo di dispositivo. Lo switch HD integrato nel modello CSE-200 + significa che non è più necessario il passaggio manuale tra sorgenti legacy cablate (come fotocamere) e contenuti wireless. Più interattività e condivisione ricca di funzionalità consente alle persone di raggiungere risultati più rapidamente.

Oltre all’attuale app per dispositivi mobili, ClickShare sta lanciando una nuova app per PC e Mac. La combinazione di condivisione di contenuti con Button e App è un modo intuitivo di collaborazione, arricchito di funzionalità avanzate come desktop esteso, funzione di pausa, ecc.

Tutti i modelli ClickShare ora funzionano sia in modalità standalone che in rete e possono essere gestiti in remoto tramite l’intuitivo XMS. Questo offre i più alti standard di sicurezza e la flessibilità per raggiungere il livello di integrazione IT desiderato dal cliente (configurazione standalone, di rete o ibrida).

Info: Barco

Vai alla barra degli strumenti