Claypaky @ISE2020

Claypaky è presente ad Amsterdam in uno stand “PaperFree” più ampio rispetto lo scorso anno insieme al brand Traxon anch’esso appartenente al gruppo Osram, a testimoniare, con il motto “Building Emotion Together”, come le due aziende insieme ad altre realtà appartenenti al gruppo Osram, possono offrire una serie di soluzioni complementari per quanto riguarda fornitura e gestione di un intero sistema di illuminazione.

Sul versante Claypaky abbiamo il noto CloudIO, già introdotto durante lo scorso PL+S, e che può offrire anche nel mondo dell’installazione, un sistema di monitoraggio e analisi da remoto, dove é possibile controllare lo stato di salute del proprio setup, intervenire direttamente o chiamare un tecnico specializzato solo quando necessario, con un naturale e notevole risparmio di costi e tempistiche. A breve verrà rilasciata in beta version una nuova release che sarà in grado di controllare i parametri RDM di altri brand.

Il vero punto di forza di questo prodotto é che gli stessi system integrator potranno dare ai propri clienti un vero servizio di customer care, essendo in grado di diagnosticare, intervenire, ordinare ricambi e molto altro.

Info: claypaky

Vai alla barra degli strumenti