Claypaky @ISE2018 | presentate ad Amsterdam le novità ADB

Claypaky è presente per la prima volta ad ISE con uno stand in cui propone le soluzioni dedicate all’Entertainment con i noti K-Eye K20 HCR, K-Eye S10 HCR, Scenius Unico e Axcor Profile 900 e alcune novità assolute da ADB.

ADB propone una serie di proposte dedicate al mercato dell’installazione e dell’illuminazione d’accento.Cominciamo con LEXPERT EMPHASY, un mini profile con sorgente LED ideale per applicazioni come musei, gallerie d’arte, negozi, stand fieristici, ristoranti, hotel, luoghi di culto e altro ancora. La sorgente LED da 36W è disponibile in due temperature colore (3200K o 5600K), quattro differenti aperture (19, 26, 36 e 50 gradi), ed ha un CRI superiore a 95. La fixture è dotata di dimmer on board con DMX opzionale, framing system manuale e porta gobos.

ADB presenta inoltre la nuova release del software Hator dedicato alle console e i controller luci. La versione 2.0 offre una libreria di default con oltre 20.000 fixture e alcune interessanti feature frutto del feeback dei professionisti.

Info: Claypaky

Vai alla barra degli strumenti