Al Prolight + Sound 2018 Clair Brothers ha presentato il 10SPOT, un diffusore ibrido in grado di combinare la tecnologia Clair Brothers Curved Array con il sistema a tromba coassiale tipico della serie One.
Con questo prodotto Clair Brothers ha dato vita ad uno speaker compatto e che si integra perfettamente in molte tipologie di applicazioni, ma che al tempo stesso riesce a coprire l’area di ascolto in modo più coerente rispetto ai point source convenzionali.
Il diffusore è un full range 90Hz – 20,000Hz perfetto sia per program musicali che per la massima intelligibilità del parlato. Grazie al suo design, conformazione, caratteristiche di dispersione audio e ai 4 punti di ancoraggio per l’appendimento il nuovo 10SPOT è una soluzione ideale per installazioni a soffitto e ad angolo tra soffitto e parete sia per location dedicate ad eventi e conferenze, arene e auditorium, navale, club, eccetera.
10SPOT contiene al suo interno un driver da 10″ e un voicecoil da 2.5″, mentre la guida d’onda consente una dispersione orizzontale asimmetrica di 90° per gli alti, di 135° per i bassi e una dispersione verticale di 45°.
Info: www.clairbros.com – www.prase.it
Leggi lo speciale completo sul ProLight+Sound 2018 su ZioGiorgio.it e LightSoundJournal.com