Per rispondere alle crescenti necessità del corporate, in questo processo di ammodernamento globale postpandemia, Cisco ha organizzato l’evento digitale WebexOne, per annunicare le sue numerose innovazioni che aiuteranno le aziende a collaborare senza ostacoli, trasformando l’esperienza di utilizzo dei loro dipendenti e dei loro clienti.
Fra le novità, è stata presentata l’ultima release di Webex, la piattaforma software per riunioni, messaggistica e chiamate con moltissime nuove funzionalità. Webex non ha soltanto aiutato le aziende a restare operative, ma si è rivelata essere la piattaforma che ha aiutato i Governi a guidare le Nazioni, i medici ad incontrare i pazienti in modo sicuro gli educatori ad insegnare a distanza. E’ chiaro che il futuro del lavoro sarà ibrido e implicherà una combinazione di interazioni a distanza e in presenza. Cisco ha una visione chiara di come la tecnologia può aiutare le aziende a vivere, da subito, questo futuro, creando al contempo un mondo più inclusivo.
“L’obiettivo di Cisco è promuovere un Futuro Inclusivo, e le tecnologie di collaborazione ricoprono un ruolo importantissimo, creando coesione e permettendo a chiunque di partecipare all’economia globale indipendentemente dalla geografia, dal livello socio economico, dalla lingua e dalla personalità di ciascuno. E questo è il motivo che ci ha spinto a fornire un’esperienza Webex 10 volte migliore degli incontri di persona e, al contempo, a migliorare di 10 volte le interazioni in presenza”, ha dichiarato Jeetu Patel, SVP e GM, Security & Applications, Cisco.
Le oltre 50 innovazioni annunciate si articolano in tre aree:
- collaborazione continua
- esperienze di lavoro ibride
- customer experience intelligenti
Il nuovo Webex presentato oggi è un unico luogo sicuro per restare in contatto con le persone e svolgere al meglio le proprie attività: chiamate, incontri, riunioni e messaggi in un’unica app. Nuove funzionalità sono disponibili per ogni modalità con funzionalità di presenza in tempo reale che permettono di sapere sempre chi è disponibile.
Per avere ulteriori informazioni potete guardare il video a questa pagina.
Info: Cisco