La CEO di Shure Christine Schyvinck aprirà l’annuale evento dell’AVIXA Women’s Council a InfoComm 2019

AVIXA Women’s Council, la comunità globale per il sostegno e l’empowerment delle donne nel settore AV, ospiterà la colazione annuale di InfoComm 2019, prevista per giovedì 13 giugno. Christine Schyvinck, Presidente e CEO di Shure, terrà il keynote di apertura della colazione.

“Le donne nel settore audiovisivo e, più in generale del settore tecnologico, sono state per me un interesse da sempre”, ha detto Schyvinck. “Alla colazione dell’AVIXA Women’s Council, parlerò di come far impegnare le giovani donne nel settore AV e parlerò anche della diversità complessiva sul posto di lavoro – perché è importante e porta a risultati e soddisfazioni”.

In qualità di ufficiale di alto livello di Shure, produttore di microfoni ed elettronica audio, Schyvinck è una delle poche donne a ricoprire una posizione esecutiva nel settore pro-audio. Ha guidato iniziative critiche per l’azienda, tra cui la riduzione dei costi dei prodotti senza sacrificare la qualità, l’esecuzione di strategie internazionali di produzione e approvvigionamento, la fornitura di tecnologie innovative al mercato e la globalizzazione delle operazioni di vendita e marketing.

La colazione annuale dell’AVIXA Women’s Council ad InfoComm attira più di 250 partecipanti. Oltre alla presentazione principale di quest’anno, l’evento si concentrerà sulle iniziative e le realizzazioni dei 34 gruppi locali del consiglio in tutto il mondo e sul programma di potenziamento della carriera. La registrazione all’evento è disponibile al momento della registrazione ad InfoComm 2019 su infocommshow.org.

Inoltre, il Women’s Council offre 20 borse di studio, sponsorizzate da Shure, per l’ammissione all’evento. Le domande saranno accettate dal 15 marzo al 15 aprile. Le domande saranno disponibili su avixa.org/womenscouncil.

Info: AVIXA

Vai alla barra degli strumenti