Christie Digital è partner ufficiale Display and Projection di Expo 2020 Dubai

Expo 2020 Dubai avrà immagini realistiche e un mare di colori intensi ad illuminare le scene sull’iconica cupola di Al Wasl Plaza, grazie alla premiata e globale società di tecnologie audiovisive Christie.

In qualità di Official Display e Projection Partner di Expo 2020, Christie presenterà la sua rivoluzionaria tecnologia di proiezione laser, incluso l’utilizzo di oltre 250 dei suoi proiettori D4K40-RGB per creare scene in continua evoluzione sulla superficie di proiezione di 130 metri di larghezza dell’Al Wasl Plaza, che potranno essere viste anche dall’alto.

Christie fornirà e gestirà tutti gli schermi nella location di Expo, contribuendo a un’esperienza eccezionale dell’Expo per i milioni di visitatori che vi parteciperanno.

Ahmed Al Khatib, Chief Development and Delivery Officer, Expo 2020 Dubai, commenta “Miriamo a creare un’esperienza senza rivali a Expo 2020 e le spettacolari immagini della gigantesca cupola di Al Wasl Plaza saranno una parte iconica di tutto ciò. Christie è un pioniere in questo campo e anticipiamo una serie di display memorabili attraverso il sito di Expo grazie alle tecnologie innovative di Christie””.

Expo 2020 Dubai prevede di attirare 25 milioni di visitatori tra il 20 ottobre 2020 e il 10 aprile 2021, con circa il 70% dei visitatori in arrivo al fuori degli Emirati Arabi Uniti – la più grande percentuale di visitatori nei 168 anni di storia dell’Esposizione Universale.

La prima Esposizione Universale che si terrà in Medio Oriente, Africa e Asia meridionale (MEASA) e il più grande evento mai messo in scena nel mondo arabo, riunirà oltre 200 partecipanti internazionali, inclusi paesi, società, organizzazioni multinazionali ed istituzioni educative, per esplorare il tema dell’Expo “Connecting Minds, Creating the Future.

Info: Christie

Vai alla barra degli strumenti