Christie Mirage SST rende possibile la prossima generazione di esperienze visive

Vi segnaliamo il lancio da parte di Christie, leader nella creazione e realizzazione delle migliori esperienze visive e audio al mondo, di Christie Mirage SST, una linea di videoproiettori laser RGB ad alte prestazioni con elettronica Christie TruLife.

Dalle dimensioni ultracompatte e con tecnologia fiber-coupled, il Mirage SST è ideale per applicazioni complesse e impegnative, tra cui attrazioni per parchi a tema, teatri a cupola e planetari. Pesa solo 50 Kg e con il suo ridotto fattore forma, il proiettore Mirage SST consente l’installazione dove i vincoli di spazio venivano precedentemente considerati una barriera.

Con l’elettronica TruLife, il Mirage SST offre una risoluzione 4K a 120 fps o, con una licenza opzionale, 480 fps con risoluzione 2K. L’high frame rate rimuove gli effetti di sfocatura e strobo nelle immagini in movimento rapido, fondamentale per creare un’esperienza coinvolgente per il pubblico. Il Mirage SST crea inoltre un’esperienza ultra-realistica raggiungendo oltre il 90% dello spazio colore Rec. 2020 e 5000:1 di rapporto di contrasto.

“Il Mirage SST si unisce al D4K40-RGB recentemente proposto nella gamma Christie di proiettori laser RGB”, afferma Mike Garrido, Senior Product Manager, Christie. “Il Mirage SST offre flessibilità nella progettazione del sistema e un’incredibile fedeltà dell’immagine, di conseguenza riteniamo che sia ora possibile realizzare la prossima generazione di esperienze visive coinvolgenti e spettacolari”.

Christie Mirage SST può essere installato in configurazioni mono o multi-proiettore ed è compatibile con Christie Mystique Install, che semplifica la progettazione, l’installazione e la manutenzione di array multi-proiettore, e Christie Guardian, che offre la correzione automatizzata, invisibile e in tempo reale delle immagini, anche quando il contenuto è in riproduzione.

Christie Mirage SST sarà disponibile a partire dal 2019 con tre anni di garanzia su parti e manodopera.

Info: Christie

Vai alla barra degli strumenti