Christie Mirage WQ-L

Christie MirageWQL landscape

Christie ha annunciato l’espansione della serie di proiettori ad alte prestazioni Mirage con il lancio del nuovo modello Christie Mirage WQ-L, un sistema di proiezione basato su LED a tecnologia 1-chip DLP. La risoluzione 800 ANSI Lumen per immagini nitide e colori estremamente realistici. Il generatore luminoso LED offre delle prestazioni stabili ed affidabili, con un ciclo di vita stimato per circa 60.000 ore di utilizzo (approssimativamente 6 anni e mezzo).

Christie Mirage WQ-L integra la tecnologia ArrayLOC che consente una sincronizzazione dei valori di luminosità e di crominanza che riduce la necessità di ricalibrazione del proiettore. L’elaborazione del segnale avviene in tempo reale che permette un aggiustamento automatico dei parametri in meno di 2 secondi, riducendo la quantià di tempo, lavoro e i costi associati alla manutenzione del proiettore.

Grazie a queste caratteristiche il Christie Mirage WQ-L si presenta come una soluzione potente ma conveniente e flessibile, ideale per una vasta gamma di applicazioni che spazia dal settore automotive, all’industria, agli ambiti istituzionali, al mondo accademico e dell’intrattenimento. La tecnologia LED a stato solido garantisce anni di funzionamento senza richiedere interventi di manutenzione e senza compromessi nella qualità dell’immagine.

Abbiamo ricevuto recensioni molto positive quando abbiamo presentato in anteprima il nuovo Christie Mirage WQ-L” ha dichiarato Larry Paul, senior director Visual Environments di Christie. “La tecnologia LED elimina la necessità di filtri, ridue il riscaldamento e rende il proiettore virtualmente privo della necessità di interventi di manutenzione. La sua flessibilità e la sua economicità gestionale lo rendono perfetto per un’ampia fascia di clienti che necessitano di un sistema ad alte prestazioni e che sia contemporaneamente eco-friendly, senza rinunciare al prestigio ed alla reputazione del marchio Christie, globalmente apprezzato per la qualità e l’affidabilità“.

Christie Mirage WQ-L si avvale della piattaforma firmware KoRE, che rappresenta la tecnologia con il più avanzato livello di prestazioni e controllo disponibile sul mercato dei sistemi di proiezione.

Info: www.christiedigital.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti