Christie MicroTiles per la Borsa di Londra

Christie®, società mondiale per le tecnologie visive, è orgogliosa di annunciare uno dei più grandi e prestigiosi impianti realizzati con Christie MicroTiles™ fino ad oggi nell’area EMEA, presso il   London Stock Exchange in Paternoster Square, Londra.
L’installazione sarà utilizzata nella cerimonia di apertura del nuovo Mercato della Borsa.
L’installazione di 508 Christie MicroTiles™ presso il London Stock Exchange segue una raccomandazione per il loro uso da parte della CMS Consultant Jerry Collins ed una successiva gara vinta da Focus 21, storico Partner di Christie.
Christie MicroTiles è una proposta unica nella tecnologia display, che offre blocchi di visualizzazione video e dati che possono essere utilizzati per creare manifestazioni di varia grandezza e forma, che sono complementare all’ambiente in cui si trovano.
La nuova Cerimonia d’Apertura del Mercato fornisce alle aziende aderenti ai mercati del London Stock Exchange la possibilità di celebrare l’evento usando la tecnologia di visualizzazione più avanzata e su misura della comunicazione visiva.

L’installazione Christie MicroTiles sostituisce la sorgente, una scultura in movimento precedentemente installata nell’Atrium.
I visitatori di Paternoster Square sono ora accolti da colonne di Christie MicroTiles in una configurazione di 1 x 5. Poi, appena entrano nell’Atrium il loro sguardo sarà attirato da entrambi i lati da due strisce di MicroTiles, ciascuna composta rispettivamente da 29 e 31 MicroTiles, e da un impressionante video wall che utilizza 132 MicroTiles in una formazione da 12 x 11.
La parete video, all’unisono con gli altri MicroTiles mostreranno una varietà di contenuti per tutto il giorno, comprese le notizie in diretta e gli aggiornamenti di mercato da CNBC.
I display sono gestiti da sei processori Christie X20 Spyder con i contenuti offerti da una varietà di fonti, tra cui InfoChannel.
Un controller Crestron gestisce illuminazione, audio, video live e coordina un’apertura automatica e la cerimonia di chiusura del mercato.
Un altro video wall MicroTiles (8 x 6 array) è stato installato sul balcone che si affaccia sull’atrio ed è in grado di simulare il contenuto del video sulla parete principale. Al piano terra vi è un mosaico di 46 MicroTiles di diverse profondità ed altezze. Al di fuori del Atrium, i visitatori sono tenuti aggiornati con un’altra serie di quattro colonne di MicroTiles (2 x 4 array).

Adeel Saeed, Responsabile del Corporate Technology Services al London Stock Exchange Group, ha dichiarato: "Il lancio dell’installazione per la nuova Cerimonia d’Apertura del London Stock Exchange Market è stato un successo enorme. Siamo lieti di lavorare con Christie sullo sviluppo di questo progetto. Questo impianto innovativo ed emozionante offrirà alle aziende che fanno parte del nostro mercato una piattaforma vibrante ed emozionante per mostrare il loro business".
Dale Miller, Vice Presidente EMEA di Christie, ha aggiunto, "Siamo lieti che Christie MicroTiles sia stato selezionato per una sede così prestigiosa. Sia il fragoroso calpestio del London Stock Exchange che le informazioni di primaria importanza che verranno mostrate sono testimonial perfetti della fiducia che hanno riposto in questa soluzione rivoluzionaria".

Info: www.christiedigital.com

Vai alla barra degli strumenti