Christie @ISE2020

Siamo stati allo stand di Christie per vedere da vicino le novità dell’azienda presentate in occasione di ISE.

Novità per quanto riguarda i già noti chermi LED modulari MicroTiles LED, una serie migliorata grazie alle funzionalità 3D.

Active 3D di Christie per MicroTiles LED consente un’esperienza 3D forte e senza sfarfallio, grazie anche all’utilizzo di occhiali 3D con otturatori attivi. Gli utenti possono visualizzare contenuti 3D a 120Hz (60Hz per occhio) con un passo pixel di 1,25 mm.

Con Active 3D, i Christie MicroTiles LED possono riprodurre un contenuto in 4K UHD a 120 fotogrammi al secondo con una luminosità di 1000 nits, tramite un controller video wall Christie Link E1000-3D. I Christie MicroTiles LED possono essere personalizzati per adattarsi a qualsiasi ambiente d’installazione.

Debuttano ad ISE anche i videoproiettori laser Crimson 31, il Roadie 4K40 -RGB e il Mirage SST.

Crimson WU31

La nuova serie di proiettori laser 3DLP Crimson offre 31.500 lumen ISO con elaborazione a 60Hz e BoldColor Technology. I proiettori sono inoltre dotati di elettronica TruLife e funzionalità integrate di deformazione e fusione delle immagini con Twist. Inoltre, aggiungendo Guardian – una funzione opzionale di Mystique – è stato possibile vedere come, senza interrompere l’esperienza di visione, il videoproiettore può riallineare le immagini che potrebbero essere mosse a causa di urti o spostamenti dei proiettori.

Nel cuore dello stand, grazie all’utilizzo di quattro proiettori Christie Serie D20WU-HS, un’installazione di projection mapping 3D a 360° con realtà aumentata e contenuti forniti da loop light GmbH.

Al debutto ISE anche il pannello LCD modulare con cornice near-seamless sub-1mm Christie FHD554-XZ-H e lo schermo modulare LCD ultra sottile in 4K Christie UHD654-X-HR da 65 pollici.

A controllare le immagini dello stand c’erano Terra e Spyder X80. Il processore video Spyder X80 offre la più bassa latenza disponibile. Dispone inoltre di funzionalità stereoscopiche opzionali a 120 Hz attive e passive, in modo che le finestre 2D e 3D possano essere visualizzate contemporaneamente. Christie Terra, invece, offre prestazioni senza precedenti grazie alla riproduzione di frame senza latenza e compressione e video privi di artefatti su componenti 10G.

Infine, per il controllo dei media e degli spettacoli, il nuovo Christie Pandoras Box V6.4 con software a 64 bit che offre ancora più potenza ed elevate prestazioni.

Info: Christie

Vai alla barra degli strumenti