Christie @ISE2019

Portando la tecnologia video wall display ad un nuovo livello, i Christie MicroTiles LED debuttano ad ISE 2019. Qui allo stand ci è stato possibile vederli da vicino e constatare l’altissima qualità delle immagini che lo rendono il prodotto perfetto per ambienti interni difficili con un’illuminazione intensa.

Fornendo spazio colore P3, pienamente in conformità HDR-10 e con un software brevettato che mantiene l’uniformità della parete calibrata al 97% e oltre, i Christie MicroTiles LED sono adatti per studi televisivi, per sedi corporate, istruzione superiore e retail, musei, stadi e arene. I moduli sono dotati di potenti funzionalità, tra cui il 4K a 12 bit, elaborazione delle immagini integrata e semplificata scalabilità e commutazione.

Il sistema QuickMount brevettato da Christie MicroTiles LED elimina le problematiche di allineamento tipicamente associate all’installazione LED utilizzando fogli di montaggio e ancoraggi a muro precisi, che possono essere facilmente installati su quasi tutte le superfici. Un singolo cavo Ethernet PoE Cat6 è tutto ciò che è necessario per collegare ciascun modulo all’intero display, per una soluzione di cablaggio semplice e pulita, riducendo drasticamente i punti di guasto tipici del design dei cabinet a LED. Con le tessere magnetiche click-n-go, l’assemblaggio dei moduli LED del display è veloce e “pulito”. L’interfaccia utente Web di MicroTiles LED offre agli utenti il controllo completo della configurazione, del controllo e della gestione del display.

Allo stand erano presenti anche i nuovi schermi piatti Christie Secure, progettati per strutture di sicurezza tra cui ambienti governativi, aziendali e militari e altre strutture che richiedono sempre la massima sicurezza. I due modelli esposti sono il Christie SUHD551-L e SUHD651-L. La Serie Secure include funzionalità professionali come lo slot OPS, la risoluzione UHD e la riproduzione USB.

Un’altra novità è il Christie View, un modo completamente nuovo di vedere i contenuti, consentendo fino ad un massimo di quattro utenti di visualizzare diversi contenuti sullo stesso schermo e allo stesso tempo. Il sistema visualizza contemporaneamente fino a quattro ingressi da un singolo proiettore, in modo che ogni utente possa avere un’esperienza diversa. Basta indossare gli appositi occhiali 3D attivi e il gioco è fatto. Ognuno vedrà un contenuto diverso. Davvero una soluzione interessante.

Christie View è in anteprima con un proiettore Christie Mirage 304K ad alte prestazioni, configurato per funzionare a 240Hz e diviso in quattro ingressi mono da 60Hz ciascuno. Ogni utente visualizza una singola uscita a 60 Hz tramite occhiali 3D con otturatore che si collegano a un emettitore e ritornano al proiettore.

Info: Christie

Vai alla barra degli strumenti