Christie Serie HS 1DLP: immagini luminose e vivide

Christie® presenta la prossima generazione dei suoi proiettori Serie HS 1DLP® con tre nuovi modelli capaci di esprimere una luminosità da 15.750 lumen a 23,650 lumen, prestazioni cromatiche migliorate per immagini luminose e audaci con la nuova tecnologia Christie BoldColor+™.

DWU15-HS, DWU19-HS e DWU23-HS dispongono rispettivamente di 15.570, 19.150 e 23,650 lumen, aumentando la gamma di luminosità ereditandone affidabilità, silenziosità ed efficienza in termini di costi della Serie HS originale. Con l’aggiunta del nuovo BoldColor+, i colori della nuova generazione di proiettori della Serie HS sono più luminosi e vivaci con neri più profondi e immagini sullo schermo più naturali e realistiche.

Oltre a tre nuovi modelli della Serie HS, Christie presenta anche DWU1400-GS, un nuovo proiettore 1DLP Serie GS da 14.250 lumen con Christie RealBlack™, che offre immagini straordinarie con un contrasto di 4.000.000:1. I nuovi modelli della Serie HS e il DWU1400-GS sono tutti coperti da una garanzia di 5 anni.

“I nostri nuovi proiettori aumentano le prestazioni cromatiche per offrire in un contenitore 1DLP, immagini che si avvicinano al 3DLP”, afferma Suhan Bijai, associate product manager di Christie. ” Attraverso il lancio dei nostri proiettori Serie HS e Serie GS stiamo stabilendo un nuovo punto di riferimento per la proiezione rispetto a colore e luminosità via 1DLP”.

I modelli DWU19-HS e DWU23-HS supportano il 3D polarizzato passivo pronto all’uso e tutti i modelli includono Christie Twist™ integrato per la deformazione, la miscelazione e sono compatibili con Christie Mystique™. Mystique è una soluzione software automatizzata di allineamento e ricalibrazione basata su telecamere per installare, allineare, calibrare e mantenere rapidamente i sistemi multi-proiettore. Inoltre, gli accessori per la prima generazione della Serie HS, inclusi obiettivi e supporti, sono compatibili con i nuovi modelli.

I proiettori Christie Serie HS sono ideali per mercati come eventi dal vivo, ospitalità, attrazioni a tema e musei, nonché projection mapping, e sono stati considerati affidabili in progetti in tutto il mondo, dal set dello show televisivo The Masked Singer Vietnam alla mappatura di proiezione sull’iconico Red Fort indiano, fino ad illuminare la grande sala da ballo nel super-boutique hotel The Londoner, oltre a mostre e gallerie al Museo dell’Astronomia di Shanghai.

Christie DWU15-HS, DWU19-HS e DWU23-HS sono già disponibili per l’ordine e saranno spediti dalla fine del 2022, mentre Christie DWU1400-GS sarà spedito a partire da ottobre 2022.

Info: www.christiedigital.com

Vai alla barra degli strumenti