Christie Serie Core LED e una migliorata CorePlus LED

Vi segnaliamo il lancio da parte di Christie della nuova serie Core LED e della prossima generazione di Christie CorePlus. La Serie Core è perfetta per applicazioni quali chioschi dei centri commerciali, digital signage per aeroporti e trasporti pubblici e selezionate installazioni aziendali con vincoli di budget.

Che si tratti di un enorme sportbook di Las Vegas, delle grandi multinazionali o di una piccola impresa, i LED Christie ispirano i clienti di tutto il mondo nel raccontare la loro storia attraverso immagini meravigliose.

Siamo stati, e lo siamo tuttora, così entusiasti di lanciare il nostro Christie MicroTiles LED lo scorso febbraio, tanto da ottenere una risposta fenomenale da parte dei nostri clienti“, ha dichiarato Ted Romanowitz, senior product manager di Christie. “I MicroTiles LED sono i migliori, ma ci sono occasioni in cui i clienti non hanno bisogno di quelle capacità avanzate o non hanno il budget, quindi volevamo apportare alcune funzionalità avanzate da proporzionare al valore – ed è così che Core e CorePlus hanno chiuso il cerchio. Sia CorePlus che Serie Core offrono vantaggi e flessibilità di progettazione in genere offerti solo su prodotti più costosi della concorrenza.

Grazie a un pixel pitch da 1,2 a 2,5 mm, alimentazione di bordo ridondante e un sistema di montaggio in conformità ADA, Christie Serie Core si installa direttamente su qualsiasi parete senza un costoso telaio di montaggio, risparmiando tempo e denaro per la configurazione gli integratori e gli utenti finali.

Christie CorePlus è stato accolto molto bene, volevamo dare una marcia in più a questo livello e abbiamo aggiornato la linea di prodotti in due modi importanti“, ha affermato Romanowitz. “In primo luogo, abbiamo migliorato le prestazioni ottiche fino a oltre il 97 % dello spettro di colori NTSE 1987 per le immagini che risaltano ancora più di prima. In secondo luogo, abbiamo sbloccato alcune delle funzionalità di immagine avanzate che abbiamo precedentemente offerto sulla nuova versione di Serie Apex in collaborazione con il nostro controller E600”. Oggi abbinando CorePlus all’E600, i clienti hanno la compatibilità del segnale HD10-R per garantire che il contenuto sia sempre visualizzato correttamente e nei minimi dettagli.”

Disponibile in pixel da 1,2 a 4,0 mm, Christie CorePlus offre un’enorme flessibilità, mentre la scelta di alimentazione a bordo o remota aumenta le opzioni di installazione, il tutto a un prezzo competitivo. Accessibile per il service da fronte e retro, Christie CorePlus è veloce e facile da installare e mantenere.

Info: Christie

Vai alla barra degli strumenti